venerdì 13 dicembre 2013

SpongeBob SquarePants :-)


due compleanni is meglio che uan, dicono... e così questa volta la torta è doppia, per festeggiare i 6 anni di alessandro e federico, amiconi fin dai tempi della scuola materna... :)))
quando ho chiesto ai due festeggiati come volessero la torta, alessandro mi ha detto che la voleva con spongebob...
federico invece mi ha detto, con entusiasmo: "la voglio al cioccolato!!!!!"... perchè l'anno scorso di cioccolato nemmeno l'ombra! e così sono andata di mudcake al cioccolato, che più cioccolatosa di così è impossibile... :)))))


così mi sono lasciata ispirare dai personaggi del famoso cartone animato, e ho scelto proprio spongebob ed il suo migliore amico patrick, che a guardarli bene assomigliano anche un pochino ad ale e fede :)))))))
poi ho trovato al supermercato le caramelle a forma di panino con hamburger... ed è stato un trionfo!!!!!


1 commento: