domenica 17 novembre 2013

una V-cake per una vera V-lover


fare la torta per il compleanno di lavinia è stato pazzesco... :'')
prima di tutto perché si trattava della "mia lavi" e non volevo deluderla per niente al mondo... poi perché, essendo mamma di due maschiacci, sono ben distante dal mondo dell'ormai famosissima violetta...
comunque mi sono messa al lavoro...
ho subito detto chiaramente che non mi sarei messa a modellare improbabili V-statuine in pasta di zucchero, che anche se fossi abile nel modelling (cosa che non è) non sarebbe mai venuta bene!
così ho sguinzagliato i miei picciotti e ho trovato chi mi potesse stampare la foto che volevo io su cialda... cosa che ha brillantemente risolto ogni problema: tutto il resto è stato in discesa...


come al solito ho avuto qualche problema con la mudcake (che è la torta più buona del mondo ma si sgretola solo a guardarla)... ma poi sono subito stata avvolta da cuoricini, stelline, fiorellini, notine... tutto rigorosamente viola e violetto, tutto meravigliosamente glitterato...
auguri, lavi, buon compleanno!
:'')

Nessun commento:

Posta un commento