martedì 18 giugno 2013

se qualcuno fa un cupcake per te...


è scattata la mezzanotte ed ufficialmente è il 18 giugno, compleanno della mia cara compagna di merende EU!!!
BUON COMPLEANNO, TESORA!
finalmente adesso abbiamo la stessa età e per festeggiare... ti ho fatto i cupcakEUs :))))))
visto? ci sono anche i tre cuori di mamma e il cuoreconsorte... non manca niente, visto che le candeline le hai già...
per te e solo per te, ho sperimentato un nuovo frosting che più light di così non si può... si chiama cream cheese frosting e già solo il nome è tutto un programma, rigorosamente azzurro :)
ora c'è solo un piccolo problema... come faccio a mandarteli?
peccato perché sono buonissimissimi............ :))))))
mi manchi.
Penz

1 commento:

  1. Tesoraaaaaa grazieeeeeeeeeee sob sob sob mi manchi anche tuuuuuu!

    RispondiElimina