domenica 8 settembre 2013

e la peppa!!!


...e alla fine anche a me è "toccata" la torta peppa pig... sono contentissima che me l'abbiano chiesta perché qui tra pokemon, skylanders e ninjago non se ne poteva più :)
prima di fare la torta c'è stato tutto un gran questionare su come farla: 3D o 2D...? si vedono in giro torte con delle versioni tridimensionali di peppa pig veramente inguardabili!!! :))))
peppa pig è un personaggio 2D che più 2D di così non si può... mica possiamo snaturarla, poverina!
comunque ognuno faccia la sua peppa pig... :)))
su questa non nulla da dire, sono soddisfatta: è venuta bene, direi, mi piacciono tantissimo i colori... a parte che ha un po' di pappagorgia, mi è venuto il faccione lungo...
purtroppo fa ancora troppo caldo per lavorare la pasta di zucchero... ho fatto una gran fatica perché mi si scioglieva letteralmente in mano...
ma alla fine eccola qui... che ne dite? :))

2 commenti:

  1. Oh cavolo...ignoravo l'esistenza della torta tridimensionale!!! Però bellissima, qui a casa mia Peppa farebbe furore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che la semplicità vince sempre! :)
      pare che abbia fatto furore anche questa!!!!!!!!!!!

      Elimina